Buon inizio !!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Madd 22

" Come furia per l'anguria !!! "
  " Come furia per l'anguria !!! "  

Ma no Rob, dici davvero?rob_zone ha scritto:... Quando vi ho detto che non avrei scratchato,vi ho mentito!...

Cerca delle buone foto Rob perché la zona carrelli soprattutto è molto complicata in questo velivolo. In realtà anche il restorob_zone ha scritto:...mi mancano sono la zona carrelli,e la postazione delle browning su cui lavorerò piu in la! ...
 . Ti sei scelto una vera e propria palestra dell'autocostruzione.
 . Ti sei scelto una vera e propria palestra dell'autocostruzione.  

E noi facciamo ancora finta di crederti.rob_zone ha scritto:... Non preventivavo questi lavori,però mi è piaciuto realizzarli e credo che continuero ancora per un po!aspetto le vostre impressioni...

devi crederci!!ahaah!grazie!nannolo ha scritto:Tutto da scatola.. eh ? E chi ci credeva.....
Buon inizio !!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma Paolo ti dirò,è piuttosto divertente..microciccio ha scritto:Ma no Rob, dici davvero?rob_zone ha scritto:... Quando vi ho detto che non avrei scratchato,vi ho mentito! ...Cerca delle buone foto Rob perché la zona carrelli soprattutto è molto complicata in questo velivolo. In realtà anche il resto . Ti sei scelto una vera e propria palestra dell'autocostruzione.rob_zone ha scritto:...mi mancano sono la zona carrelli,e la postazione delle browning su cui lavorerò piu in la! ...E noi facciamo ancora finta di crederti.rob_zone ha scritto:... Non preventivavo questi lavori,però mi è piaciuto realizzarli e credo che continuero ancora per un po!aspetto le vostre impressioni...
microciccio
 Siccome vi ho preso in giro,adesso vi mostrerò altre foto!
 Siccome vi ho preso in giro,adesso vi mostrerò altre foto!  
 Mh...non saprei!Bonovox ha scritto:ahhh..però. Ma sicuro che non sono set in resina?
 ahaha grazie Bono!
 ahaha grazie Bono! 

e quanto studio adesso va xD
 e quanto studio adesso va xD

Che "cosa" sarebbe questo?sonny ha scritto:, vedi ad esempio il Great Lakes XTB2G-1.

Sarebbe questa "bellezza" Jac immagine postata solo a scopo di discussione (e per spaventare i bambini cattivi !!!)Jacopo ha scritto:Off TopicChe "cosa" sarebbe questo?sonny ha scritto:, vedi ad esempio il Great Lakes XTB2G-1.