Buon inizio !!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Madd 22
Ma no Rob, dici davvero?rob_zone ha scritto:... Quando vi ho detto che non avrei scratchato,vi ho mentito!...
Cerca delle buone foto Rob perché la zona carrelli soprattutto è molto complicata in questo velivolo. In realtà anche il restorob_zone ha scritto:...mi mancano sono la zona carrelli,e la postazione delle browning su cui lavorerò piu in la! ...
E noi facciamo ancora finta di crederti.rob_zone ha scritto:... Non preventivavo questi lavori,però mi è piaciuto realizzarli e credo che continuero ancora per un po!aspetto le vostre impressioni...
devi crederci!!ahaah!grazie!nannolo ha scritto:Tutto da scatola.. eh ? E chi ci credeva.....
Buon inizio !!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma Paolo ti dirò,è piuttosto divertente..microciccio ha scritto:Ma no Rob, dici davvero?rob_zone ha scritto:... Quando vi ho detto che non avrei scratchato,vi ho mentito! ...Cerca delle buone foto Rob perché la zona carrelli soprattutto è molto complicata in questo velivolo. In realtà anche il resto . Ti sei scelto una vera e propria palestra dell'autocostruzione.rob_zone ha scritto:...mi mancano sono la zona carrelli,e la postazione delle browning su cui lavorerò piu in la! ...E noi facciamo ancora finta di crederti.rob_zone ha scritto:... Non preventivavo questi lavori,però mi è piaciuto realizzarli e credo che continuero ancora per un po!aspetto le vostre impressioni...
microciccio
Mh...non saprei!Bonovox ha scritto:ahhh..però. Ma sicuro che non sono set in resina?
Che "cosa" sarebbe questo?sonny ha scritto:, vedi ad esempio il Great Lakes XTB2G-1.
Sarebbe questa "bellezza" Jac immagine postata solo a scopo di discussione (e per spaventare i bambini cattivi !!!)Jacopo ha scritto:Off TopicChe "cosa" sarebbe questo?sonny ha scritto:, vedi ad esempio il Great Lakes XTB2G-1.