E anche qui i test di stampa "complessivi". Per cui senza ottimizzare orientamento, supporti ecc ma solo per vedere i volumi, quindi ci sono delle rotture e dei "cedimenti" ma erano messi in conto:
Anche qui, ogni suggerimento è più che ben gradito
Altra cosa non bellissima è il comparto del carrello posteriore....
Qui basandomi sui pezzi Aires in altre scale e sui vari disegni e foto (ma c'è ancora da sistemare diverse cose, in particolare lato tubature ecc) ho ricostruito il tutto.
Anche qui stampa con minima scomposizione, obbiettivo vedere i volumi prima di dettagliare maggiormente e sistemare il tutto sulla base dei disegni (comprese dettagli delle ruote):
Ciao Nicola,
mammasantissima che lavorone di progettazione!
Per ora il seggiolino ha attirato la mia attenzione sulla forma dello schienale che lo vedo troppo largo nella parte alta, con i bordi che secondo me dovrebbero essere più smussati
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Affrontare delle progettazioni/realizzazioni del genere in 72 e’ da veri maniaci (ovviamente in senso buono).
Bravo Nicola.
Anch’io, per eventuali correzioni, lascio la parola a chi ne sa di più
segnalo solo l'inclinazione dei carrelli che mi sembra convergano. Forse dipende solo dal fatto che sono delle prove.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.