💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

Parti mancanti nei Kit Kinetic.

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Hardy_72
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Cazzaro
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze
scratch builder: no
Nome: Francesco

Parti mancanti nei Kit Kinetic.

Messaggio da Hardy_72 »

Buongiorno ragazzi.

La scorsa settimana ho mandato via un ordine a Superhobby per materiale vario e visto che c'ero ho preso il 104S della Kinetic.
Mi arriva il pacco, lo apro e noto che nel box Kinetic mancavano i due sprue degli AIM7.
Scrivo a quelli di Supoerhobby che mi confermano la loro attivazione per il reintegro delle parti mancanti.
Non é la prima volta, un paio di anni fa mi successe lo stesso anche se ne mancava "solo" uno di sprue (lo stesso tra l'altro).
Ho chiesto ai ragazzi polacchi il perchè di tutto ciò e loro mi mi hanno risposto che é un problema frequente del fornitore.
E' capitato a qualcun' altro?
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Parti mancanti nei Kit Kinetic.

Messaggio da Jacopo »

Mai capitato, ma al contrario mi è capitato di usare il loro supporto tecnico per delle spare parts e mi hanno mandato tutto senza problemi, certo non è bellissimo quando accade ma almeno sistemano spedendo poi gratuitamente e senza dogana
Hardy_72
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Cazzaro
colori preferiti: Tamiya, Gunze
Nome: Francesco

Re: Parti mancanti nei Kit Kinetic.

Messaggio da Hardy_72 »

Jacopo ha scritto: 26 giugno 2026, 10:01 Mai capitato, ma al contrario mi è capitato di usare il loro supporto tecnico per delle spare parts e mi hanno mandato tutto senza problemi, certo non è bellissimo quando accade ma almeno sistemano spedendo poi gratuitamente e senza dogana
Quando mi capitò la prima volta, scrissi anche io alla Kinetic ma non ebbi nessuna risposta.
Superhobby mi risolse tutto.
Rispondi

Torna a “Lounge Room”