Finito il mio secondo carro in assoluto. Un merkava MK1 "early". Gli accessori sono Tamiya. Ho cercato di non forzare troppo la mano con il weathering perchè non lo volevo troppo massacrato.
Ciao Mauri
Ottimo, mi piacciono i carri moderni e mi piace come hai declinato il Merkava con contrasti forti. Un bel lavoro.
Spero di vedere un carro della serie "T", 55 o 52 o altro, russo o di altro stato canaglia. Poi magari di vederti all'opera con qualche figurino associato.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ciao Mauri! che bello rileggerti anche il Gallery!
Trovo il carro bene fatto anche se un po troppo pesante anche per le foto consumato, ma detto questo che alla fine è questione anche di gusti una cosa devo chiedertela... perchè la zona del motore che è sempre lorda me l'hai fatta linda?
Jacopo ha scritto: 7 maggio 2026, 9:31
Ciao Mauri! che bello rileggerti anche il Gallery!
Trovo il carro bene fatto anche se un po troppo pesante anche per le foto consumato, ma detto questo che alla fine è questione anche di gusti una cosa devo chiedertela... perchè la zona del motore che è sempre lorda me l'hai fatta linda?
sinceramente perchè avevo paura di fare qualche c@XX%$a che poi avrei fatto fatica a correggere sulle sideskirt dove avevo messo già la decal
e allora a malincuore con me stesso ho desistito
pitchup ha scritto: 7 maggio 2026, 8:27
Ciao Mauri
Ottimo, mi piacciono i carri moderni e mi piace come hai declinato il Merkava con contrasti forti. Un bel lavoro.
Spero di vedere un carro della serie "T", 55 o 52 o altro, russo o di altro stato canaglia. Poi magari di vederti all'opera con qualche figurino associato.
saluti
grazie, il parere di un modellista con doppio passaporto italo spagnolo conta il doppio
il prossimo sarà un T72 probabilmente irakeno, il piccione viaggiatore me lo sta per consegnare.
il t72 purtroppo non sta vivendo giorni sereni in ucraina, che li stanno facendo saltare in aria come delle scatolette e allora rendiamogli onore per quando non era ancora da pensionare