💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

Alternativa a Pledge

Tutto quello che si può sapere sulle lime, i trapani, le carte abrasive, gli incisori e altro ancora.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
flyman_fishing
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Alberto

Alternativa a Pledge

Messaggio da flyman_fishing »

Come da titolo il prodotto Pledge indicato in un vostro video tutorial , introvabile qui in Italia, ha un potenziale sostituto più facilmente reperibile ?
Grazie
aldo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: riesumato aspirante modellista
Aerografo: si
colori preferiti: mi piacciono gli Hataka
Club/Associazione: ACMMT
Nome: aldo

Re: Alternativa a Pledge

Messaggio da aldo »

Avevo letto di un prodotto che si chiama Gauzy, potrebbe essere simile nell'uso.
Ma di più non so.

Ciao, Aldo.
U3 Audacius audere
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

flyman_fishing ha scritto: 5 maggio 2026, 10:02 Come da titolo il prodotto Pledge indicato in un vostro video tutorial , introvabile qui in Italia, ha un potenziale sostituto più facilmente reperibile ?
Grazie
LEGGI QUI.
Puoi anche cercare la Livax 20 carati o l'Humbrol clear gloss varnish. Personalmente consiglio la Livax.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
flyman_fishing
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Nome: Alberto

Messaggio da flyman_fishing »

Ciao
ho trovato la Livax 20 carati nel supermercato sotto casa, la procedura da seguire è la stessa del prodotto AK, immergere , togliere eccedenza e lasciare asciugare in ambiente sterile (senza polvere vagante) ?
Grazie
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

flyman_fishing ha scritto: 6 maggio 2026, 12:39 Ciao
ho trovato la Livax 20 carati nel supermercato sotto casa, la procedura da seguire è la stessa del prodotto AK, immergere , togliere eccedenza e lasciare asciugare in ambiente sterile (senza polvere vagante) ?
Grazie
Esatto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Strumenti Utili e Attrezzatura”