Come da titolo il prodotto Pledge indicato in un vostro video tutorial , introvabile qui in Italia, ha un potenziale sostituto più facilmente reperibile ?
Grazie
Alternativa a Pledge
Moderatore: FreestyleAurelio
-
flyman_fishing
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Alberto
- aldo
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: riesumato aspirante modellista
- Aerografo: si
- colori preferiti: mi piacciono gli Hataka
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: aldo
Re: Alternativa a Pledge
Avevo letto di un prodotto che si chiama Gauzy, potrebbe essere simile nell'uso.
Ma di più non so.
Ciao, Aldo.
Ma di più non so.
Ciao, Aldo.
U3 Audacius audere
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
LEGGI QUI.flyman_fishing ha scritto: 5 maggio 2026, 10:02 Come da titolo il prodotto Pledge indicato in un vostro video tutorial , introvabile qui in Italia, ha un potenziale sostituto più facilmente reperibile ?
Grazie
Puoi anche cercare la Livax 20 carati o l'Humbrol clear gloss varnish. Personalmente consiglio la Livax.
-
flyman_fishing
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Alberto
Ciao
ho trovato la Livax 20 carati nel supermercato sotto casa, la procedura da seguire è la stessa del prodotto AK, immergere , togliere eccedenza e lasciare asciugare in ambiente sterile (senza polvere vagante) ?
Grazie
ho trovato la Livax 20 carati nel supermercato sotto casa, la procedura da seguire è la stessa del prodotto AK, immergere , togliere eccedenza e lasciare asciugare in ambiente sterile (senza polvere vagante) ?
Grazie
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Esatto.flyman_fishing ha scritto: 6 maggio 2026, 12:39 Ciao
Grazie