Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Starfighter84 ha scritto: 24 marzo 2026, 15:46
Perchè a mio avviso la M è proprio cannata...
se posso, mi hai incuriosito e raffrontando la M del modello con quella del velivolo reale postato poco prima mi sembra proprio uguale!
Se fai caso ai tratti verticali, sembrano più spessi rispetto alla foggia delle altre lettere. Ed anche sulle decal la "M" sembra avere lo stesso problema.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma questa settimana sono quasi sempre via per lavoro e non riesco a fare nulla
Però...ho fatto i confronti e come sempre l'occhio attento del presidente non sbaglia un colpo
Di base le lettere sono abbastanza giuste (forse non perfette come spaziatura, ma potrebbe essere anche la prospettiva) tranne la M....
Partendo dalla scritta più parallela che ho
si può vedere che
AEREONAUTICA E ITALIANA fittane abbastanza con il tracciato del plotter derivante dalla DECAL