Non ho fatto il wip di questo piccolo Black Hawk poiché volevo realizzarlo in tempo per il compleanno di papà e ho dovuto farlo abbastanza in fretta (lo so, non bisogna avere fretta).
Kit Italeri osceno, stampo del 1991 in positivo, scarso di particolari,senza sedi per i trasparenti.
Realizzato con i miei consueti Vallejo model air….insomma…tutti i presupposti per un risultato disastroso ma a me piace complicarmi la vita
Mi sono comunque divertito, l’ho realizzato da scatola, pulito, senza verricello, taniche e armamenti.
Ho evitato di usare le decals per le parti in nero realizzando mascherature home Made ed il risultato mi ha dato soddisfazione date le dimensioni ed alcune posizioni infelici.
Le note che mi piacciono meno sono: “l’assetto rialzato” che, errore mio, non ho valutato all’inizio e l’avrei potuto modificare ma quando ho messo le ruote era troppo tardi e un trasparente che risulta alonato.
Lascio qualche foto del risultato nell’attesa di vostri pareri e consigli per cercare di imparare sempre cose nuove.
Grazie