"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il muso lo monterei centrato sul trapanino Lu... sfruttandolo tipo tornio. Poi, facendolo girare, rasperei la resina in eccesso ottenendo la misura precisa.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Tranquillo Luca , il problema del radome è risolvibile. Anch'io ho avuto quel problema con lo stesso modello. Ma niente che non sia stato risolto con carta abrasiva e stucco.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Bene gente, qualche foto per dimostrare che non sono stato con le mani in mano...
Come dice giustamente Aurelio, il naso della Quickboost ha qualche "problemino" di dimensioni, e anche anche la zona scarichi non era precisissima...
Comunque con martello e scalpello è andato tutto a posto...
Rimanendo nella zona posteriore, ho stuccato gli aerofreni, che si possono montare aperti, ma che sono sbagliati pure quelli perché troppo piccoli; sfrutterò le fotoincisioni Eduard per reinciderli correttamente.
Nel mentre, ha lavorato anche sui portelli e sui carrelli. Se per i primi ho sfruttato le fotoincisioni, per questi ultimi ho cercato di rappresentare anche i vari fori dei perni di rotazione. Uno dei problemi di questo kit dicono che sia l'assetto troppo orizzontale, quindi al carrello nose ho sostituito lo stelo originale con un pezzo di plastirod più lungo...