Bellissimo, molto spinto ed equilibrato. Forse un pelo troppo spinto sul muso, ma secondo me dal vivo è piu delicato.
Saluti
Rob
Moderatore: Madd 22
Ciao Dario,Dario Giuliano ha scritto: 14 settembre 2025, 4:03... ho installato il cartello a cui ho aggiunto le linee idrauliche. ...
Ma Paolo dai, è ovvio mi riferivo al piccolo cartello rosso di avvertenza vicino ai turbo (quello che sul vero P-38 indica la linea idraulica). L’ho aggiunto e poi ci ho fatto passare le tubazioni.microciccio ha scritto: 15 settembre 2025, 23:37Ciao Dario,Dario Giuliano ha scritto: 14 settembre 2025, 4:03... ho installato il cartello a cui ho aggiunto le linee idrauliche. ...
perdona la domanda ma non ho capito a quale cartello fai riferimento.![]()
microciccio
Grazie per avermelo fatto notare!Jacopo ha scritto: 16 settembre 2025, 1:02 Ciao Dario! Ottimo lavoro fin'ora! Unica cosa cerca di uniformare l'usura dei fumi pure sul raccordo tra derive e piano di coda, sembra vuoto li, mentre dalle foto si vede bene, magari l'hai già ripreso ma ci tenevo ad avvisare!
Aspettiamo gli ultimi passi!![]()
![]()
Ti prego Domiziano, dimmi che mi stai prendendo per i fondelli anche te!VorreiVolare ha scritto: 16 settembre 2025, 14:19 Buon pomeriggio DarioSicuramente sono mezzo accecato, ma faccio fatica a vedere il cartello rosso : saresti così gentile da evidenziarmelo ?
Ciao
Domiziano