Siamo quasi alla fine, vi mostro i "carichi" di questo Strike Eagle che consistono in 2 serbatoi, 1 CATM-120C, 1 CATM-9M e un pod ACMI ai piloni subalari, un pod SUU-20 al pilone ventrale e i pod Lantirn sotto le prese d'aria. I "missili" e il pod ACMI sono frutto di conversione di quello che ho trovato nella banca pezzi di ricambio, l'SUU-20 riesumato da un set Hasegawa al quale ho ricostruito il pianale poortabombe e le bombe da esercitazione, i pod Lantirn sono in resina risalenti ad almeno 30 anni fa e credo siano Verlinden, ho solo allungato la presa d'aria del targeting pod e fatto la finestrella frontale del navigation pod. Ho scelto questa configurazione perché in molte foto si vedono con questi carichi, più raro l'uso del pod SUU-20.
Al pod ACMI mancano le decals dei seriali, prima o poi troverò qualcosa.
Ultima modifica di Carbo178 il 5 settembre 2025, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Particolare l'SUU-20... hai foto dove lo si vede agganciato?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.