Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Jacopo ha scritto: ↑11 marzo 2025, 22:21
Per le shark rientrano solo se non sono tipiche del reparto! Come quelle dei Tornado d 155' gruppo per capirci! Idem i loro tre "sfregi".
Allora niente P-40E degli Aleutian Tigers
Peccato!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Carbo178 ha scritto: ↑13 marzo 2025, 23:28
Direi che sfrutto lo Strike Eagle in versione L'oki
Immagine tratta da whatsapp al solo scopo di strappare un sorriso
P.S. grazie Andrea
Quindi ti spostiamo il WIP nella sezione del GB Marco?
@Fabietto: la Red Bull non rientra nel GB.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)