Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Fly-by-wire ha scritto: 18 novembre 2024, 21:09
Ovviamente ci sarò!
Da vedere ancora se riesco finalmente ad essere presente il venerdì
Mal che vada ci sarò sabato e domenica come la scorsa edizione…magari vedo di dormire lì stavolta
Dai Fabio, ti aspettiamo dal venerdì!!!!
Hardy_72 ha scritto: 18 novembre 2024, 21:06
Sd non vado via per lavoro ci sarò anche io.
Molto bene!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Carbo178 ha scritto: 19 novembre 2024, 20:47
Credevo di aver già postato invece no, presente da venerdì a domenica
Marco te oramai sei la colonna portante dell'allestimento... non puoi mancare!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ci sono pure io Ma non so se riesco a fare tutto il venerdì oppure ci vediamo solo a cena, dipende molto dalla situazione lavorativa. Detto questo sicuramente ci vediamo da Venerdì sera a domenica!
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo. Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.