vai con 4 Phoenix!!

Moderatore: Madd 22
Si pesanti vero...dovrò fare un addestramento con gli oli per il prossimo modello, intanto ho alleggerito con una goccia di light compass nell'opaco cosí da smorzare e giocare un pochino con le matite ha anche aiutato nelle zone peggiori...Starfighter84 ha scritto: ↑20 novembre 2024, 11:41 Molto, troppo pesanti quei lavaggi. Dovresti passare ai colori ad olio Maurì...
Adesso come alleggerisci?
Come far venire il prurito alle mani!Starfighter84 ha scritto: ↑25 novembre 2024, 10:25 Ricordo ancora quando ho inserito i carrelli principali... e quella sensazione di pace e perfezione nel vedere che stavano su, saldi e tosti, senza un filo di colla. Sto kit ti rimette in pace col mondo!
Di quanto si discostano queste foto dalla resa reale?maurimodel80 ha scritto: ↑10 novembre 2024, 11:43Ciao Aurelio, le foto le ho ridimensionate ed ho aumentato la nitidezza ed il contrasto ma non ho usato HDR, in effetti dal vivo le pannellature sembrano un poco più morbide, magari è anche questione di fondo non molto adatto...dovrei provare un bianco o un nero per le prossime.FreestyleAurelio ha scritto: ↑10 novembre 2024, 11:17 Ciao Maurizio,
una info: sulle foto postate hai applicato qualche effetto HDR o aumentato i contrasti e la nitidezza in post produzione lo scatto originale?