il primo esperimento appare

microciccio
Moderatore: Starfighter84
...Geometrino82 ha scritto: ↑18 novembre 2024, 21:42 Per quanto riguarda le foto alla luce del sole ... non so più cos'è. Son settimane che vedo solo nebbia. Giusto ieri ne ho visto un po' ma ero fuori casa.
Grazie Valerio, posso recuperare in qualche modo con gli effetti che seguiranno?Starfighter84 ha scritto: ↑19 novembre 2024, 16:10 Te la sei cavata più che bene nella gestione del grigio, l'effetto del marbling traspare e si apprezza (forse troppo in alcuni punti, come segnalato da Aurelio).
L'unica cosa è che il "pattern" è fin troppo regolare e questa cosa si nota col grigio della mimetica... le macchie dovevano essere più randomiche e con "forme" diverse.![]()
Al patto che mi fai fare le foto con la tua finestra o le vecchie piastrelle della cucina che avevipitchup ha scritto: ↑19 novembre 2024, 18:27 Ciao...Geometrino82 ha scritto: ↑18 novembre 2024, 21:42 Per quanto riguarda le foto alla luce del sole ... non so più cos'è. Son settimane che vedo solo nebbia. Giusto ieri ne ho visto un po' ma ero fuori casa....vieni a fare le foto qui a Livorno!
saluti
Aspetta i lavaggi e dopo esegui il post shading molto randomico per amalgamare meglio le macchie.Geometrino82 ha scritto: ↑20 novembre 2024, 8:29 Grazie Valerio, posso recuperare in qualche modo con gli effetti che seguiranno?
Perfetto grazie mille.Starfighter84 ha scritto: ↑20 novembre 2024, 9:15Aspetta i lavaggi e dopo esegui il post shading molto randomico per amalgamare meglio le macchie.Geometrino82 ha scritto: ↑20 novembre 2024, 8:29 Grazie Valerio, posso recuperare in qualche modo con gli effetti che seguiranno?
Si sistema bene, tranquillo!![]()