aggiornamento domenicale...d'altronde gli europei di calcio serviranno pure a qualcosa????
Esatto... a mangiare pop corn e nel frattempo modellare di fronte al televisore le sere di inizio estate!!

In ogni caso ho cominciato a lavorare agli interni del modello e ho scoperto varie cose che possono aiutare:
1) è un kit che va preso a piccole dosi. Infatti vista la quantità di interventi da fare a livello di cockpit (che poi sarebbero 3 in effetti) cercare di fare tutto insieme si rischia una crisi di sconforto seguita dal ricovero per intossicazione da fumi di colla. Meglio concentrarsi su una cosa alla volta, un pezzetto alla volta, come in un mosaico, per verificare che gli ingombri delle aggiunte non intoppino con sedili o montaggio.
Tenuto conto che gli interni del kit non sono proprio il massimo (d'altronde il kit nasce nasce per essere chiuso come un sottomarino) la cosa migliore secondo me e costruire dall'interno, con le fusoliere unite a secco. Quindi pian pianino si aggiungono consolle e cruscotti. Nella foto ho appena iniziato.
2) Oppure nel frattempo, se non ci va di modellare, possiamo usare il modello anche come settimana enigmistica del tipo "scopri le differenze":
saluti a tutti