Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico,aerei moderni, anche elica e tutto ciò che vola tranne gli scondroplani Soggetti prevalentemente italici aereo preferito ovviamente il TORNADO
Ciao a tutti, inizio dopo un po’ di tempo il mio primo kit in scala 1/48 moderno, dopo le varie sciagure con il p51 Eduard ho deciso di accantonarlo ma verrà finito e iniziare un kit che avevo da tempo nel mio ripostiglio e su consiglio di tante persone ho deciso di iniziare ,l’aereo e specialmente il kit in questione non hanno bisogno di presentazioni , e allora vi mostro alcune foto. Ps: il wip lo volevo aprire prima ma con poco tempo a disposizione vi mostro gli aggiornamenti fino ad oggi.
"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico,aerei moderni, anche elica e tutto ciò che vola tranne gli scondroplani Soggetti prevalentemente italici aereo preferito ovviamente il TORNADO
"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."
Direte voi che cosa hai aperto a fare il WIP che è quasi finito e invece no cè un mondo ancora da fare
Buon modellismo a tutti ci si vede a Verona
Carbo178 ha scritto: ↑10 febbraio 2024, 18:16
Bello , dai che manca poco.
Lo potremo ammirare a Verona?
Non penso che sia pronto per Verona
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Ciao
ullallà!!!! Accipicchia che Phantasmicchio che abbiamo qui. Mi domandavo: come mai non abbiamo si è pensato ad un "PhantaMiniGB"??? Probabile però che non ce ne sia bisogno perché di Phantasmi ce ne sono sempre in pentola su MT.
Bellissimo modello!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!