Moderatore: Starfighter84
Grazie Fabio,Fly-by-wire ha scritto: ↑2 maggio 2023, 20:20......microciccio ha scritto: ↑20 aprile 2023, 14:23... Le pareti dei condotti delle prese d'aria sono i laterali stessi delle semifusoliere?
Esatto, le pareti le ho incollate alla semifusoliere prima di unire il tutto. Con il senno di poi le pareti le avrei incollate alla prese d'aria direttamente in modo da poterle raccordare e successivamente avrei inserito la porzione di fusoliera anteriore...
Guarda un po' che dima si sono inventati quei satanassi dei giapponesi per sistemare le pannellature della spina dorsale.Fly-by-wire ha scritto: ↑2 maggio 2023, 20:20... Dopo aver carteggiato il dorso ho ripristinato le pannellature circolari ed il portello del rifornimento. ...
Io e Fabio l'abbiamo presa (Io ovviamente in 48) tramite Buyee dal Giappone, sicuramente non conveniente ma è davvero bella. Attenzione che è arrivata crepata in 2 punti ma nulla che la ciano non sistemi (dopotutto non interessa se ha crepe o simili, basta che la dima faccia il suo lavoro)
Giusto perché forse più noto la trovate anche su Hobby Search.Jacopo ha scritto: ↑18 maggio 2023, 9:28Io e Fabio l'abbiamo presa (Io ovviamente in 48) tramite Buyee dal Giappone, sicuramente non conveniente ma è davvero bella. Attenzione che è arrivata crepata in 2 punti ma nulla che la ciano non sistemi (dopotutto non interessa se ha crepe o simili, basta che la dima faccia il suo lavoro)![]()
![]()
![]()
Si ma la trovi Out Of Stockmicrociccio ha scritto: ↑18 maggio 2023, 12:03microciccioOff TopicGiusto perché forse più noto la trovate anche su Hobby Search.Jacopo ha scritto: ↑18 maggio 2023, 9:28Io e Fabio l'abbiamo presa (Io ovviamente in 48) tramite Buyee dal Giappone, sicuramente non conveniente ma è davvero bella. Attenzione che è arrivata crepata in 2 punti ma nulla che la ciano non sistemi (dopotutto non interessa se ha crepe o simili, basta che la dima faccia il suo lavoro)![]()
![]()
![]()
microciccio ha scritto: ↑4 maggio 2023, 17:57 Guarda un po' che dima si sono inventati quei satanassi dei giapponesi per sistemare le pannellature della spina dorsale.
...
Quel diavolo tentatore di Jacopo mi ha convinto e l'abbiamo presa come avete potuto leggere