Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
Davide ha scritto: ↑30 gennaio 2023, 17:34
Grazie Jac, se hai qualche foto mi salveresti dalle paranoie di aver fatto qualcosa non propriamente realistico, altrimenti ci conviverò "serenamente"
Ciao Davide.. allora purtroppo, come ricordavo, non ci sono foto di A-7 a terra con flap o slat mossi, nemmeno nei rottami e nei conservati che ho visto
Grazie mille Jacopo
Starfighter84 ha scritto: ↑1 febbraio 2023, 12:54
La configurazione "sporca" con la biancheria fuori è possibile...QUI
E anche con le ali chiuse...
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte pacificrcjets.com
Ma i greci con le ali chiuse non li ho mai visti Dav....
Grazie Vale, mi basta la foto del portoghese per rendere possibile la mia configurazione
Ottima scelta Davide!
Per i numeri piccoli bianchi sul muso hai risolto? Non mi pare che nel foglio Icarus siano presenti. E sotto le ali cosa metti?
Saluti cari
enrico
Ciao Davide, la stesura la vedo buona e ci sono piccoli ritocchi fisiologici da eseguire in alcuni punti.
Lo stacco tra i due toni di verde è un po' difficile da individuare. Quali colori hai utilizzato?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Enrico59 ha scritto: ↑20 febbraio 2023, 8:47
Ottima scelta Davide!
Per i numeri piccoli bianchi sul muso hai risolto? Non mi pare che nel foglio Icarus siano presenti. E sotto le ali cosa metti?
Saluti cari
enrico
Quanto al mio velivolo l' ho scelto anche per il fatto che in alcune foto i numeri bianchi non erano presenti...se ne trovo alcuni da qualche altro kit lì applichero'.
Quanto ai carichi metterò gli stessi da te scelti
FreestyleAurelio ha scritto: ↑20 febbraio 2023, 10:49
Ciao Davide, la stesura la vedo buona e ci sono piccoli ritocchi fisiologici da eseguire in alcuni punti.
Lo stacco tra i due toni di verde è un po' difficile da individuare. Quali colori hai utilizzato?
Ciao Aurelio, allora, quanto allo stacco devo lavorarci sul dorso per renderlo leggermente più visibile, sulle estremità e deriva è visibile( posterò foto migliori all' aperto)...anche se nel reale l'usura tende a virarlo alla stessa tonalità di quello chiaro
Comunque:
H309-310-303
In effetti sembra mimetica a due toni. Controlla il verde
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)