Moderatore: Starfighter84
Ciao Mario,siderum_tenus ha scritto: ↑26 novembre 2022, 13:23 Ciao Massimo,
Il vano armi è venuto bene!
Hai valitato l'idea di un leggero dry-brush con uno steel?![]()
Mi stai invitando a saltare nel cerchio di fuocomicrociccio ha scritto: ↑26 novembre 2022, 16:57 Ciao Massimo,
probabile che sia così.
Puoi fare una prova che a volte funziona: usando un panno in microfibra, sfrega con movimento rotatorio le superfici degli alimentatori e incrocia le dita!![]()
microciccio
No, con il Gun Metal ho dipinto le armi. Il dry brush l'ho fatto con il Chrome Silver Tamiya.Starfighter84 ha scritto: ↑29 novembre 2022, 13:16 Quindi il dry Brush lo hai eseguito col Gun Metal Tamiya? è per quello che è venuto polveroso.. sono le scagliette di metallo che fanno effetto glitter.
Occhio all'allineamento delle canne e al segno dello stampo su un paio di queste... a dirla tutta, se le rifacessi con dei tubicini di ottone sarebbero ancora più belle...!![]()
Starfighter84 ha scritto: ↑29 novembre 2022, 22:27 Stesso discorso, se usi i Tamiya per il dry brush l'effetto glitter è assicurato... purtroppo.
Grazie per i consigli.FreestyleAurelio ha scritto: ↑30 novembre 2022, 11:11 Massimo prova ad utilizzare un metallizzato citadel