Ho dipinto sulle stampate i pezzi bianchi,vani carrelli,carrelli e scarichi del motore,che sarebbero stati difficili poi da montare
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
Pure quelli tuti grigi?Starfighter84 ha scritto: ↑7 ottobre 2022, 13:15 Il Tamiya da scatola è praticamente un block 90... puoi farci tutte le matricole dal block 90 in su. I Wolfpack sono troppo early.
Controlla le matricole... ma comunque penso proprio di sì.ta152h ha scritto: ↑7 ottobre 2022, 13:19Pure quelli tuti grigi?Starfighter84 ha scritto: ↑7 ottobre 2022, 13:15 Il Tamiya da scatola è praticamente un block 90... puoi farci tutte le matricole dal block 90 in su. I Wolfpack sono troppo early.
Ciao Luca
Ciao Vale le matricole sonoStarfighter84 ha scritto: ↑7 ottobre 2022, 16:23Controlla le matricole... ma comunque penso proprio di sì.ta152h ha scritto: ↑7 ottobre 2022, 13:19Pure quelli tuti grigi?Starfighter84 ha scritto: ↑7 ottobre 2022, 13:15 Il Tamiya da scatola è praticamente un block 90... puoi farci tutte le matricole dal block 90 in su. I Wolfpack sono troppo early.
Ciao Luca
No, ti manca il Chin Pod con l'IRST (o quello con l'ogiva piena) da montare sotto al muso. Nella scatola Tamiya c'è solo il blister dell'antenna ALQ-100 LEGGI QUI .
Ciao Vale.. ma io ho anche 3 scatole Hasegawa con tutti ii sensori........ lo avevo già visto ed ero tranqStarfighter84 ha scritto: ↑8 ottobre 2022, 9:47No, ti manca il Chin Pod con l'IRST (o quello con l'ogiva piena) da montare sotto al muso. Nella scatola Tamiya c'è solo il blister dell'antenna ALQ-100 LEGGI QUI .
Ma perchè non fai qualche ricerca su Google? è pieno di foto... ed è la parte più bella di questo hobby.