Grazie a tutti!!
Cox-One ha scritto: ↑21 agosto 2022, 15:34
Se quello da cui sei partito è forse Un pelo scuro .... ma forse questo è un pelo chiaro.
Ma in considerazione che comunque il colore con il tempo si schiarisce .... la tua scelta è sicuramente condivisibile.
In effetti il giusto sta nel mezzo, ma a luce naturale il Mr paint è meno chiaro, quindi più corretto, ma cosa che le foto non mostrano è che il Ghunze non vira come dovrebbe verso la tonalità corretta del field, ma resta bello carico come verde, è li secondo me il suo problema, nulla che vari mix possano sistemare ma volevo provare pure il Mr Paint e devo dire che non delude!
microciccio ha scritto: ↑23 agosto 2022, 22:07
se puoi ci fai una foto delle ruote da scatola in confronto con quelle in resina?
Ciao Paolo, ma non ho più modo di fartelo, ho buttato le ruote di gomma perchè non mi servivano e sopratutto sarebbero solo state dei pezzi inutilizzabili ( Semmai volessi raddoppiare i centauri le avrei nel kt e, comunque, prenderei ugualmente quelle in resina quindi il ciclo continuerebbe

)
Ma la differenza, come già detto, sta nella presenza dell'effetto peso, delle scritte in rilievo, e sopratutto nell'assenza della linea di fusione a metà del pneumatico, costringendomi a pulire tassello dopo tassello
Spero d'esser stato chiaro, nel caso trovo qualche foto su internet delle gomme