Ho una domanda Fulvio: con cosa andrebbe diluito? Acqua?
Moderatore: Madd 22
Ho una domanda Fulvio: con cosa andrebbe diluito? Acqua?
Sono molto curioso pure io, potresti spiegarci?
Grazie della stima Fabio,Fly-by-wire ha scritto: ↑1 agosto 2022, 14:13 Ciao Mattia, come avevo preventivato ad inizio WIP questo aereo è finito per piacermi ed è merito dei tuoi lavori ed interventi
L’invecchiamento che gli stai dando lo rende molto realistico!
Non posso far altro che prendere appunti e imparare
Starfighter84 ha scritto: ↑2 agosto 2022, 23:24 Dettagli tutti ben studiati, ponderati e realistici... non vedo l'ora di vederlo in gallery.
Gli scarichi interni sporcavano meno di quelli esterni anche sui velivoli veri?
I lavaggi sui carrelli forse sono un po' troppo contrastati...non avrei usato il nero Matti.![]()
Grazieeeee!!! Una super dritta che devo assolutamente provare in futuro e ti farò un report a riguardoSpillone ha scritto: ↑2 agosto 2022, 23:45Sui carrelli in alluminio o comunque metallici, funziona benissimo un lavaggio con lo smoke Tamiya. Provare per credere! (trucchetto di chi fa le auto per dare profondità ai motori e alle parti in alluminio)Starfighter84 ha scritto: ↑2 agosto 2022, 23:24 I lavaggi sui carrelli forse sono un po' troppo contrastati...non avrei usato il nero Matti.![]()
![]()
Jacopo ha scritto: ↑3 agosto 2022, 9:33 Ciao Mattia il modello sta venendo davvero uno spettacolo! unica cosa.... Hai, correttamente, scrostato la punta dell'ogiva, sia immagino per l'attrito dell'aria che per l'accesso alla pala, io avrei scrostato pure la linea di giunzione tra le due ogive, se scrosti uno è normale scrostare pure l'altra!
Per il resto ottimo lavoro
Sono molto curioso pure io, potresti spiegarci?![]()
![]()
Grazie mille Dario!!Dario Giuliano ha scritto: ↑6 agosto 2022, 1:37 Ciao Mattia.
Mi sono guardato tutto il WIP con grande interesse e non posso fare altro che complimentarmi.
Hai interpretato questo F-82 in grande stile e sei riuscito rendendolo interessante da guardare in ogni piccolo dettaglio.
La prossima volta che vengo a Roma me lo vengo a vedere dal vivo
Un salutone.
Dario
microciccio ha scritto: ↑13 agosto 2022, 22:18 Ciao Mattia,
tra gli ultimi punti mi sono gustato l'efficace scrostatura del radome.
microciccio