francesco74 ha scritto: ↑10 giugno 2022, 18:33
Bellissimo soggetto,occhio a quando monti le paratie laterali dell'abitacolo del set Aires,sono una vera rogna,io dopo vari tentativi mi sono arreso e ho risolto trovando della carta stagnola che avvolge le bottiglie di spumante,c'è ne sono alcune che hanno una trama all'interno veramente ottima per lo scopo,aggiungi qualche scratch e il gioco è fatto,saluti.
Grazie per la dritta, sicuramente avrò difficoltà anche io, non solo con le paratie dell'abitacolo ma con tutta la resina!!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bel kittino, divertente e tutto sommato facile (conoscendo i 3/4 punti ostici e prendendo contromisure prima, il montaggio fila liscio). Leggiti bene i WIP e gli articoli, ti saranno utili.
Quoto Fabio sul suggerimento delle decal... quelle da scatola sono di cartone.
Occhio alla resina... è tanta e gli spazi all'interno del modello sono veramente esigui.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao!!
Gran bel kit l'A-4 Hase! L'unica pecca che ha sta nella sede degli slat, dove presenta un gradino di fine corsa della loro sede che in realtà non c'è!
Se posso consigliarti valuta bene quali resine usare...i vani carrello ad esempio sono molto belli e completi già da scatola!
Se ti può essere utile nella mia firma trovi l'indirizzo all'articolo che feci per il mio!
Mi serve un consiglio. Sto cercando foto chiare e a colori per capire di che colore fare gli interni dei pannelli aperti sul lato dx ( essendo la prima volta mi fermo ad un lato,), ma non ho trovato nulla.......che colore mi consigliate?
Gli interni dei pannelli li farò di base Steel, mente il lato interno dei pannelli FS 34151 zinc interior green. Che ne pensate?
Altra domanda, il seggiolino nero o grigio? Ho trovato foto di entrambi i colori.