Il pit è bellissimo! E considerato il dettaglio Tamiya, dal vivo sarà spettacolare.
Gran bella iniziativa, onorevole!!proprio il giorno della suo compleanno, riprendo un modello che aveva iniziato e abbandonato.

Saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22

Gran bella iniziativa, onorevole!!proprio il giorno della suo compleanno, riprendo un modello che aveva iniziato e abbandonato.

" Come furia per l'anguria !!! "
  " Come furia per l'anguria !!! "  

Ciao Jac, sì esatto era sulla Soryu e probabilmente era ben tenuto come dici tu. In realtà dal vivo l'effetto non è affatto marcato, credo che con lavaggi e filtri renderà la mimetica interessante senza risultare troppo usurata o troppo vissuta. Vediamo, speriamo di riuscire a rendere bene l'effetto generale. D'altro canto in 32 non si può lasciare tutto troppo "fermo" o l'effetto giocattolone è garantito...Jacopo ha scritto: 26 aprile 2022, 13:53 Ciao Fulvio! le mascherine ti sono venute alla grande!

un unica cosa mi lascia solo un po dubbioso, se ricordo bene il tuo Zero era imbarcato sulla Soryu, se sarà uno degli zero che partecipò a Pearl Harbour erano nuovi, quindi risulta un po troppo usurato, sopratutto la vernice giapponese tenteva a scrostasti piuttosto che a sbiadirsi come le altre.

Ciao Fulvio!Spillone ha scritto: 26 aprile 2022, 14:04 Ciao Jac, sì esatto era sulla Soryu e probabilmente era ben tenuto come dici tu. In realtà dal vivo l'effetto non è affatto marcato, credo che con lavaggi e filtri renderà la mimetica interessante senza risultare troppo usurata o troppo vissuta. Vediamo, speriamo di riuscire a rendere bene l'effetto generale. D'altro canto in 32 non si può lasciare tutto troppo "fermo" o l'effetto giocattolone è garantito...