Ciao Enrico,Enrico59 ha scritto: 8 marzo 2022, 12:58... che senso ha spendere fior di euri in set di dettaglio per poi lasciar correre errori simili? ...

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Enrico,Enrico59 ha scritto: 8 marzo 2022, 12:58... che senso ha spendere fior di euri in set di dettaglio per poi lasciar correre errori simili? ...
Ciao JacopoJacopo ha scritto: 23 marzo 2022, 22:47 Ciao Enrico!
Stai lavorando davvero bene! sono curioso di vedere come hai ripreso l'ala!![]()
Mah, diciamo che senza il mal di testa la situazione migliora molto.microciccio ha scritto: 25 marzo 2022, 9:19 Ciao Enrico,
vedo già applicata la mimetica. Allora stai meglio!![]()
Ehhh è vero le tue foto mostrano linee molto più nette rispetto alle mie ma ormai ho fatto così....queste davvero non sono recuperabili.microciccio ha scritto: 25 marzo 2022, 9:19 Secondo me la sfumatura tra i colori è rilevante, in relazione alla scala, per le mimetiche anglosassoni che erano, mediamente, più nette. Posto, a scopo di discussione, un po' di immagini di Jaguar con vari gradi di sfumatura tratte da qui.
microciccio
CiaoVegas ha scritto: 25 marzo 2022, 10:01 Ciao Enrico,
bel lavor ofino a qui, senti, ci giri i codici colore che hai usato?
mi sembrano molto azzeccati.
Denghiù
Ciao LucaMadd 22 ha scritto: 25 marzo 2022, 16:54 Ciao Enrico
".... Molto bene anche la soluzione del problema slats, secondo me così vanno bene.
A quando le foto della verniciatura integrale??????
Saluti