In fiera non siamo stati con le mani in mano, siamo stati per lo più, con i soldi..in tasca!

Complice delle ottime offerte che sono state proposte in fiera da Beppe di ModelDiscount (

Il motivo di questa review è che molti mi chiesero cosa avessi comprato ed io uscivo questo kit, per alcuni, sconosciuto!

Quindi ho ben pensato di fare una piccola e veloce review del kit sul forum. Scusate con la qualità delle foto, ma essendo a Modena, non ho la softbox e ne niente, ho tutto a Messina, quindi mi sono dovuto adeguare.
Il kit è uno short-run intanto, per chi non lo sapesse, è un kit stampato mediante sempre tecnologia ad iniezione, ma senza pin di riscontro, insomma, un bell'osso duro. Arriva direttamente dal 2001, ma insieme allo Special Hobby è la migliore scatola per rappresentare questo velivolo.
Come potete vedere il kit esce come una limited edition, perchè per la gioia del modellista, all'interno ci sono parecchie resine (cockpit e vani carrello) ed una lastrina di fotoincisioni! Ma non finisce qui, perchè, come vi avevo detti qualche riga su, il kit mi è stato procurato e la sopresa più grande è che al suo interno ci sono ulteriori resine, comprate dal vecchio proprietario!

...segue!