...a mio modesto parere non è affatto mediocre (poi considera da che pulpito!!Dioramik ha scritto: ↑13 giugno 2021, 19:36Io ti ringrazio, sia per il supporto morale (mal comune mezzo gaudioMauro ha scritto: ↑13 giugno 2021, 18:40 Caro Silvio, allora c'è chi va più lento di me, hurrà!!![]()
La tua stessa "stupidata" l'ho fatta, pari pari, un annetto fa sul mio Dinah: non per fare il preshading, ma per tracciare delle linee su cui fare il preshading, causa pannellature molto sottili (e vista molto ciecata) feci delle linee col pennarello nero: apparentemente nascoste dal colore della mimetica, riaffioravano prepotentemente dopo qualche minuto, anche dopo diverse mani, anche dopo i tentativi di mascherarle con colore dato a pennello; per cui ti consiglio di seguire i consigli degli esperti (sverniciare, sob!
).
Ciao!!![]()
![]()
), sia per il consiglio di sverniciatura ma non ho nessuna intenzione di farlo, così è e così resta!
![]()
![]()
Purtroppo sto cercando di finirlo più che altro per mio figlio, che nonostante lo abbia iniziato sui da ragazzino, gli piacerebbe vederlo terminato e così farò ma siccome non potrà capire gli errori, anche quelli più grossolani, non diventerò matto per fare un capolavoro, mi basta che esca mediocre e fruibile agli occhi dei profani, tanto non lo dovrà vedere nessuno.![]()
![]()

Ciao Silvio!!