Ciao Maurizio, anch'io lo sto studiando da diversi mesi, e si, concordo con te. Gli scarichi sono già qui e sono stupendi:Maurizio ha scritto: ↑17 aprile 2021, 22:04 Vecchio kit di quasi quarant'anni. Molti modellisti qui non erano ancora nati. I difetti sono molti: Pannellature che mancano e rivetti quasi inesistenti nella zona dorsale. Pannellature di fantasia nella parte inferiore.Il velivolo ha due grosse prese d' aria sui CFT ma il modello é senza. Dovresti prendere il set Wolfpack che ha anche le rotaie per i missili AIM 120 di cui il tuo soggetto é dotato, mancanti nel kit. Dovresti usare i seggiolini della quickboost, piú realistici ed utilizzare le rotaie da quelli del kit. Dovresti modificare ed aggiungere dettagli importanti nella parte ventrale. dovresti fare l' antenna GPS e tanto altro ancora. Queste cose sono necessarie ed indispensabili non per migliorare il modello ma proprio per renderlo fedele. Poi se parliamo di migliorare ci sono dei bellissimi scarichi della KA coreana, ci sono i condotti seamless, ruote e tanto altro ancora. Insomma, un kit difficile, tutto da correggere e migliorare, che sto studiando da due mesi avendo due scatole a casa. Ma ormai credo di aspettare una conversione per L ' F 15EX Eagle II.
Per il set Wolfpack e i condotti seamless ho perso le speranze, sono introvabili. Anzi , se sai dove prenderli te ne sarei grato. Seggiolini e ruote dovrei prenderli questa settimana.
Ho trovato questi : https://www.kopeckyscalemodels.com/prod ... tenas-usaf , ma non so se prenderli. Ho paura di rovinare i piani di coda.
Lo metterò in stiva mi saFly-by-wire ha scritto: ↑17 aprile 2021, 22:06 Quando guardo la mia vetrinetta piena di 1/72 mi chiedo...ma voi dove li mettete sti bestioni?!?![]()
![]()