Moderatore: Madd 22
Ciao Riccardo!zipper ha scritto: ↑15 marzo 2021, 9:04 Di 88 Dragon ne ho fatti tre quindi se hai bisogno di dritte e consigli sono qui. Tanto per iniziare: 1) i terminali alari incollali a ciascuna semiala e non ad ali chiuse; 2) molta attenzione nel montare l'anello di raccordo tra ali e motori.
Quanto ai prodotti AIMS vai tranquillo. Lo conosco personalmente da molti anni. Pur se inglese ( ed ex sacerdote anglicano tra l'altro), lavora e spedisce dall' Ungheria dove si è trasferito. Non hai quindi problemi con la dogana.
Ti ringrazio Maurizio!
Ciao Francesco! Ti ringrazio, si effettivamente sono ancora un pelo troppo grandi ma ho utilizzato il filo più piccolo che avevo a casa e più di così per il momento non riesco a farleMaster Villain ha scritto: ↑20 marzo 2021, 10:26 Ciao Gianluca, ben fatto! Anch'io faccio sempre le cinture con le strisce di nastro, è un piccolo particolare che impatta molto nella resa finale. Anche le fibbie mi sembrano tutte uguali. Forse sono un pelino larghe, ma ci sta.
Io parlavo principalmente delle cinture stesse, che mi sembrano spesse. Le fibbie io le faccio o con filo di ottone da 0,3mm o con i fili di rame dei cavi elettrici. Entrambi sono un incubo da manipolare e finiscoa anch'io per fare delle fibbie un po' fuoriscala