pitchup ha scritto: ↑19 marzo 2021, 8:06
Ciao
Direi:
una bella spianata (poi anche piccante una volta finito) superiore … una bella riempita di Milliput …. ed il Phantom avrà alla fine un naso meglio di Barbra Streisand!
saluti
pitchup ha scritto: ↑19 marzo 2021, 8:06
Ciao
Direi:
una bella spianata (poi anche piccante una volta finito) superiore … una bella riempita di Milliput …. ed il Phantom avrà alla fine un naso meglio di Barbra Streisand!
saluti
Si si ragazzi, ieri sera stessa prima di incollarlo definitivamente ho cercato di limitare al meglio i danni intanto di fittaggio; in poche parole ho dovuto tenere con le mani in posizione il radome in modo che si limitassero i danni nella parte superiore aspettando che s'asciugasse bene la colla. Smussatina in tutto il perimetro e oggi tra ali e radome do via al milliput!
Comunque...fusoliera, radome, ali
che manco li cani e chissà ancora cosa trovo...insomma, e che caxxo, ma proprio a me doveva capitare sto kit mal riuscito? So che ho visto di peggio ed ho visto in rete altri lavoretti ma su questo Tamiya anche se datato non me l'aspettavo così
Vabbè, calma calma, conto fino a 3, 4, 8, 10, 100, 1000, 1000000, 10000000, 100000000.....