onestamente in foto si perde molto. Ti toccherà portare sto modello a Verona, se mai si farà!

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao FabioFly-by-wire ha scritto: ↑17 dicembre 2020, 19:17 Molto bello l’effetto che hai ottenuto con questa tecnica Rob!
In foto si nota alla grande, immagino che dal vivo sia ancora meglio
Aspetto il “sopra”
Grazie mille Mario!!siderum_tenus ha scritto: ↑17 dicembre 2020, 19:56 Ottimo ed abbondante, dott. Ing!
Quindi hai applicato sia il pre-shading che il reverse pre-shading, o sto scrivendo un'altra sciocchezza?
Ciao Paolomicrociccio ha scritto: ↑18 dicembre 2020, 8:00 Ciao Rob,
onestamente in foto si perde molto. Ti toccherà portare sto modello a Verona, se mai si farà!
microciccio
Ciao Max
Ok, riferirò a Max!!!rob_zone ha scritto: ↑18 dicembre 2020, 12:39Grazie mille Mario!!siderum_tenus ha scritto: ↑17 dicembre 2020, 19:56 Ottimo ed abbondante, dott. Ing!
Quindi hai applicato sia il pre-shading che il reverse pre-shading, o sto scrivendo un'altra sciocchezza?![]()
Onestamente Max...non lo so!Perchè io utilizzo sia tinte scure, che tinte chiare, quindi potrebbe essere un'unione delle due tecniche.. io aspetterei un commento del buon Aurelio, sostenitore del reverse pre-shading
la mia finalità è quella di generare un pattern ecco!
Ciao Mario!! E' che stavo rispondendo a Max nello stesso istante!!
Ciao Fabri, certo, piu che volentieri!!fabrizio79 ha scritto: ↑18 dicembre 2020, 14:54 Bello Rob!!
dalle foto, come hai anticipato, non si nota molto, lo vedremo meglio dal vivo alla prima occasione utile!!![]()
Grazie Jacopino, aspetta che arriva un corposo aggiornamento!!
Ciao Fabio, grazie ed auguri anche a te! Vi farò vedere quanto fatto nelle prossime foto!
Ciao ValeStarfighter84 ha scritto: ↑19 dicembre 2020, 21:29 Montaggio pulito Rob... ben fatto, bravo!
Sotto concordo, l'effetto si è un pò perso... dovrai "rivitalizzarlo" un pelino. Invece ho un dubbio sulle superfici vetrate che hai tagliato... hai provato se scorrono l'una dentro l'altra? lo spessore della plastica non so se permetterà ai pezzi di scorrere correttamente....