Bellissimo...con la SCRITTONA sotto l'ala!

Moderatore: Starfighter84
Bellissimo...con la SCRITTONA sotto l'ala!
….i vani carrelli oramai li lascio così. Per il motore in effetti si, manca la stella posteriore: vedo di creare un po' di "ammuina" nel posteriore per affollare il tutto.Shaddollman93 ha scritto: ↑21 ottobre 2020, 5:22 Se posso darti qualche consiglio, metti in considerazione l’idea di modificare anche i vani carrelli... Davvero troppo poco profondi
Inoltre se fai i flabelli aperti devi ricreare anche un minimo di struttura posteriore del castello motore... sennò si vedrà la voragine !
Italeri propone una sola stella motore Nel suo kit .. se hai un altro kit puoi prendere in considerazione l’idea di cannibalizzarne uno per avere 2 stelle.
Occhio anche alle pannellature, italeri ne ha sbagliate diverse
...grazie!!! Sarà un GB che definirei "on the cutting edge", sempre in bilico tra ilsiderum_tenus ha scritto: ↑21 ottobre 2020, 16:28 innanzi tutto buon lavoro e buon GB, e che la Forza sia con te, per questo Italeri (che proprio non riesce mai a smentirsi...)!
...sinceramente non lo so, anche perchè è un kit che mi ritrovo così… forse forse andando a scavare nei ricordi l'avrò preso ad un mercatino di beneficenza un secolo fa perché nella mia scatola dovevano esserci anche colori, colla e pennello che in realtà non c'erano