Buon inizio e proseguimento di lavori..! Aspetto il cockpit, io ho la stessa scatola ed ho visto che è pieno di pezzi e sopratutto molto dettagliato!

Contento che il fitting sia buono!!
Saluti
Rob da Messina

Moderatore: Madd 22
Ciao ROb!rob_zone ha scritto: 21 settembre 2020, 18:12 Ciao Roby
Buon inizio e proseguimento di lavori..! Aspetto il cockpit, io ho la stessa scatola ed ho visto che è pieno di pezzi e sopratutto molto dettagliato!![]()
Contento che il fitting sia buono!!
Saluti
Rob da Messina![]()
Ciao Paolo,microciccio ha scritto: 28 settembre 2020, 13:51 Ciao Roberto,
innanzi tutto auguri di pronta guarigione alla piccola!
Stai andando molto veloce indipendentemente dagli impegni e in questo i modelli buoni sono d'aiuto.![]()
Anche l'ultimo esemplare che hai in mente di rappresentare ha il suo perché. Personalmente comunque resterei sul primo di cui abbiamo parlato anche in assenza di foto o accontenterei tua figlia. Come si dice: una sharkmouth non si nega a nessuno!![]()
microciccio
Grazie Gianluca.Gianluca ha scritto: 28 settembre 2020, 21:10 Che bel soggetto, vado matto per gli aerei russi... ti seguo con interesse
Prego Roberto,robycav ha scritto: 3 ottobre 2020, 11:04... Grazie mille. La piccola sta bene.VIsti i sintomi è comunque dovuta restare a casa da scuola qualche giorno in attesa dell'esito dei due tamponi (entrambi negativi). ...
robycav ha scritto: 3 ottobre 2020, 11:04... Ti dirò, ci ho riflettuto e confermo la mia prima scelta quindi il velivolo con mimetica invernale. Non ci sono fotografie se non di soggetti simili (tipo quelli che hai pubblicato tu), ma l'idea di realizzarlo con mimetica invernale mi affascina. ...