Soggetto interessante il Defiant, sono curioso di vedere gli sviluppi di questo tuo lavoro!
Moderatore: Madd 22
Giangio ha scritto: ↑20 settembre 2020, 17:56 Ciao Rob,
Prima di tutto ti faccio i complimenti per il traguardo che hai raggiunto, sono davvero molto contento per te
Riguardo al modello invece, non sono un fan dei velivoli inglesi ma ti seguirò comunque perché so che farai un ottimo lavoro
Per la cronaca attendo sempre un tuo wip su un elica giapponese
Buon lavoro e ancora complimenti per la laurea
Massimo ha scritto: ↑20 settembre 2020, 18:30 Ti seguo molto volentieri.
Ho questo kit nella mia wishlist, in versione con camo diurna.
Intanto, complimenti per l'imminente obiettivo che ti stai conquistando!
Io ci sono passato tantissimi anni fa, ma ti posso dire che è un giorno che non si dimentica
microciccio ha scritto: ↑20 settembre 2020, 19:01 Ciao Rob,
complimenti per l'ormai prossimo traguardo universitario.
Hai scelto una macchina che ebbe scarso successo ma che resta comunque intrigante.
Non so come Airfix abbia realizzato la torretta ma concordo con te: è probabile che qualche after market/autocostruzione le dia una marcia in più!![]()
Per approfondire il tema puoi procurarti
Aircraft Armament - Volume 1 : RAF Gun Turrets
from 1914 to the Present Day di R. Wallace Clarke -
Patrick Stephens Limited 1993 - ISBN: 1 85260 223 6[/url][/size]
Naturalmente il volume va cercato ad un prezzo ... ragionevole.
Buon lavoro
microciccio
FreestyleAurelio ha scritto: ↑20 settembre 2020, 20:00 Rob, o meglio, "collega" stai per raggiungere un traguardo che ti accompagnerà per tutta la vita.
Il giorno della mia laurea me lo rivivrei all'infinito!
È un momento carico di emozioni, difficile da spiegare ma meraviglioso da vivere.
Per ora tieni duro ancora per un po'!
fabio1967 ha scritto: ↑20 settembre 2020, 20:07 Ciao Rob, innanzitutto complimenti per il bellissimo risultato che ti appresti a raggiungere. Parlando di modelli, questo è un kit a cui sono molto legato, perché è stato il mio primo articolo in home page
Hai perfettamente ragione quando affermi che occorrono le canne per la torretta, quelle Airfix non sono il massimo. Io ai tempi ho utilizzato le Quickboost ma se potessi tornare indietro opterei per le Master, ancora più realistiche. Altra cosa da sostituire è il ruotino di coda e per questo ti viene incontro Barracuda. Ah, dimenticavo... aggiungi i rivetti, mi raccomando!!!
Sono sicuro che verrà un capolavoro.
Saluti.
Fabio
siderum_tenus ha scritto: ↑20 settembre 2020, 20:08 Ciao RoB,
Innanzi tutto, un grandissimo "w il lupo": sarà una giornata indimenticabile.
Il Defiant diventò rapidamente obsoleto, ma presenta comunque aspetti affascinanti.
Ti seguo interessatissimo, buon lavoro!
Aquila1411 ha scritto: ↑20 settembre 2020, 20:47 Ciao Rob, sono contento di rileggerti e ancor di più per il traguardo che stai raggiungendo!
Tornando al modello è un mezzo non bellissimo a parer mio, ma comunque intrigante. Personalmente da quando ho scoperto le canne tornite della Master cerco di procurarmele per tutti i miei modelli.
Buon lavoro, Andrea.
Fly-by-wire ha scritto: ↑21 settembre 2020, 0:22 Complimenti per la laurea Rob!
Soggetto interessante il Defiant, sono curioso di vedere gli sviluppi di questo tuo lavoro!
pitchup ha scritto: ↑21 settembre 2020, 8:13 Ciao RoB
...anzi Dott. RoB. Complimenti davvero per il tuo percorso di studi sicuramente non semplice da affrontare.
Passando al modello considero il defiant un Hurry steroidato. Sono sicuro lo affronterai al meglio.
Buon lavoro, saluti e ….ancora complimenti Ingegnere!
Ciao Ragazzi, grazie mille come sempre il caloroso ri-benvenuto e sopratutto per le belle parole che avete speso per me, volevo appunto ringraziarvi!
Grazie Mauro!!! Spero di non sbagliare a consigliarti...gli ingegneri si sa, sono una brutta razza!
Ciao Alex, mi fai morire!!!
Ciao Bruno, grazie mille!!
Ciao Marco, grazie mille! Comunque si, mi sono messo sotto...ed ho messo da parte donne ed auto veloci..anzi, forse ho solo fatto una pausa...heinkel111 ha scritto: ↑29 settembre 2020, 10:16 grande Rob, ti seguo!!
ma finalmente ti sei laureato??? era ora!!!