Mi piace ancora di più. Adesso però chiudilo in fusoliera
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Signori buonasera,
Oggi ho terminato il serbatoio , e l'assemblaggio. Critiche sempre ben accette. Sono " soddisfatto " fin ora del risultato, nel senso che la fretta non è più mio nemico , e il risultato è frutto di passione e di poca esperienza.
Personalmente non mi convince molto quella macchia di benzina, rappresentata troppo oleosa. Sembra troppo finta. Inoltre quella tonalità di ruggine giallognola è poco realistica su dei serbatoi in alluminio o cartone stampato. Io personalmente ridurrei gli interventi, magari basandosi sulle fotografie.
Il pit è tanta roba!!! Ben fatto. Anch'io ridurrei l'effetto delle colature anche se l'andamento è buono. Toglimi solo una curiosità: perché i bordi rossi sui portelli dell' carrello? È una peculiarità dell'esemplare che stai realizzando?
Vai avanti così che verrà benissimo.
Saluti.
Fabio
miki68 ha scritto: ↑28 luglio 2020, 8:12
Personalmente non mi convince molto quella macchia di benzina, rappresentata troppo oleosa. Sembra troppo finta. Inoltre quella tonalità di ruggine giallognola è poco realistica su dei serbatoi in alluminio o cartone stampato. Io personalmente ridurrei gli interventi, magari basandosi sulle fotografie.
Ciao Miki,
grazie per le info. Anche a me non convince molto la macchia di benzina , spero oggi di correggerla. Per quanta riguarda il giallognolo, non volevo riprodurre ruggine, ma soltanto un po di sporcizia. E' la prima volta che riproduco questi effetti. Essendo un serbatoio mi son detto che se viene uno schifo posso sempre non metterlo, quello che forse succederà . Pero vediamo se riesco un po a correggerlo