Buonasera ragazzi,
Ringrazio tutti per i complimenti anche se devo dire che non me li merito proprio tutti, alla fine della fiera ho usato delle mascherine pre-tagliate, il grosso del lavoro lo hanno fatto loro
Appena avrò il tempo di finirla vi mostrerò altre foto
Fly-by-wire ha scritto: ↑18 maggio 2020, 21:22
[...]
Io per il mio Flanker sono andato di Jet Exhaust con dei lavaggi scuri se non ricordo male e per i petali interni non ricordo. poi ci sono dei bei dettagli di altri colori con effetto "cottura"
Magari queste aiutano

[...]
Grazie Fabio
Aquila1411 ha scritto: ↑18 maggio 2020, 22:04
E' davvero bello Gianluca, a questo punto le imperfezioni passano in secondo piano!
Concentrati sui passi successivi senza fretta in modo da finirlo bene perché merita!
Andrea
Grazie Andrea, vediamo se riesco a non mandare tutto alle ortiche
pitchup ha scritto: ↑19 maggio 2020, 7:14
Ciao Gianluca
Accidenti che lavoro. Non sono un fan di questo genere di mimetiche molto in voga ultimamente però hai fatto un lavoro straordinario!
saluti
siderum_tenus ha scritto: ↑19 maggio 2020, 12:39
Ciao Gianluca,
anch'io preferisco le livree "classiche" del Flanker, ma ciò non toglie nulla all'ottimo lavoro che hai realizzato.
Forza, ormai manca poco alla conclusione!
pankit ha scritto: ↑19 maggio 2020, 15:02
Ma che spettacolo Gianluca, nonostante le cose di cui parli il risultato é fighissimo e mi sembra anche ben verniciato!!
Bravo
FreestyleAurelio ha scritto: ↑19 maggio 2020, 15:55
Wow che bel risultato!
Vogliamo più foto.
Ciao Ragazzi,
Grazie per i complimenti, per quanto riguarda la mimetica nemmeno a ma fa impazzire. Ad essere sincero questi aerei moderni non mi entusiasmano più di tanto (se poi il kit è pietoso apriti cielo) ma decisi di fare questa livrea per cambiare un pò dal solito. Diciamo che mi sento più a mio agio a fare le classiche eliche della ww2

(Sulle quali ho intenzione di tornare al più presto)
Argo2003 ha scritto: ↑19 maggio 2020, 15:54
Ottimo fin qui Gianluca! I colori sono i suoi!
Come hai risolto per le decals? Hai preso qualche altro set?
Ciao Alessandro,
Ad essere sincero non ho ancora guardato