Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao a tutti!!
finalmente la Gallery conclude anche questo progetto per il GB Africa di quest'anno!
E' stato un lavoro lungo, a volte ho avuto la tentazione di fargli fare una reale prova di volo, ma non ho mollato e ho portato a casa il risultato, come sempre con qualche magagna!
Comunque sono soddisfatto di quello che ho tirato fuori da questo kit!!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Questo penso che sia il tuo modello migliore! Curato, pulito, ordinato e ben ordinato! Mi piace in particolare come hai curato i carichi
L'unica cosa Fabri, tu potrai confermarmi in caso, che forse i lavaggi mi sembrano un pochino rossicci!
hai fatto benissimo -non bene- a portare questo Falcon a conclusione: il modello è venuto molto bene, e (a parte l'inevitabile occhio critico del modellista) anche tu ne sarai soddisfatto.
Ciao Fabrizio, hai fatto davvero un bellissimo F-16 con una bellissima mimetica
Nonostante i problemi incontrati nel WIP te la sei cavata alla grande secondo me!
Ciao Fabrizio
Grande risultato davvero questo Viperozzo. Il kit è risultato davvero ostico da mettere su lla fine però sei andato alla grande.
Bei colori anche...il '16 quando non è grigio diventa pure bellino in effetti.
Ottimo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao Fabri,
ottimo, arrivare in gallery con un modello è sempre un bel momento,
mi piace moltissimo il soggetto, belli i colori e la verniciatura è ben stesa, approvo anche la scelta dei carichi, è sempre un bell'assetto quello SEAD.
Cose che invece non mi piacciono, e che secondo me potevano essere gestite meglio sono, la linea di giunzione nel fondello posteriore dei serbatoi, che rimane visibile, il trasparente che non è molto lucido e pulito, alcune pannellature, soprattutto all'anteriore che meritavano più cura.
Personalmente avrei assottigliato la parte terminale degli areo freni per evitare di avere quello scalino, ogni modo hai fatto un bellissimo lavoro, e viste le difficoltà, capisco benissimo la volontà di arrivare in fondo.
Hai già in mente il prossimo progetto?
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
bello davvero. Il sole marocchino ha desaturato bene la mimetica. Complimenti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)