Per la seconda volta ( a tutti gli effetti ) tento l'impresa di un caccia.
In passato ho aperto un paio di WIP mai andati a termine, bensì nella plastica riciclata.
Gli anni passano, la voglia di costruire aerei persiste e allora mi metto sotto con questo kit con una miglioria decals datate 1991.
Qualche anno fa lo presi a un prezzo stracciato, assieme comprai le PE della Eduard e le mascherature.
Ora, premetto che di caccia in generale ne so veramente poco e, in campo modellistico è come una pagina nuova per me. Detto ciò il kit è questo :
Ho iniziato con la pulizia del pit e ricostruito un pezzo in plasticard per una parte della strumentazione del cruscotto.
Sono passato infine alle sedute le quali un solo frangivetro ( quello che è posizionato sopra il seggiolino) è finito in modo accidentale dentro la ciano in fase di montaggio

Ho primerizzato il tutto col Mr.surface 1200 Grey.
Detto ciò direi che il prossimo passo sarà verniciare il pit e sistemare alla meglio quel seggiolino ( si vede la ciano e non sta per niente bene ).
Altra cosa
Non chiedetemi perché ma avevo già attaccato in passato la parte anteriore con la fusoliera
Si vede chiaramente la linea di giunzione tra le due parti, provvederò a levigare e reincedere se sarà necessario.
Per ora è tutto, a presto !