grazie per ...
Per il servizio clienti di Tamiya puoi prima provare col distributore italiano.
L'aspetto dorato del trasparente è ottenibile, ad esempio, col metodo illustrato da Carmine anche se, fossi in te, eviterei di impazzirci.
 
 microciccio
Moderatore: Madd 22

Per il servizio clienti di Tamiya puoi prima provare col distributore italiano.
 
 
Grazie Paolo, il problema vero più che il colore adesso è la crepa...microciccio ha scritto: 25 aprile 2020, 17:47
Per il servizio clienti di Tamiya puoi prima provare col distributore italiano.
L'aspetto dorato del trasparente è ottenibile, ad esempio, col metodo illustrato da Carmine anche se, fossi in te, eviterei di impazzirci.
microciccio
 
 


 
 






Ciao AndreaAquila1411 ha scritto: 25 aprile 2020, 16:21 Sinceramente non ricordo dove li ho acquistati, sono passati ormai anni... impossibile anche saprere se hanno ricevuto urti o scossoni, io a casa mia li ho cambiati di posto due o tre volte ma sempre stando molto attento. Quello che mi sa strano è che la crepa è identica in tutti e 4... che siano parte di una partita difettosa?
Per caso Tamiya ha un "servizio clienti" con sostituzione dei pezzi?
 
  , potrebbero scomparire...questi prodotti, se usati per bene, fanno miracoli!
 , potrebbero scomparire...questi prodotti, se usati per bene, fanno miracoli!   
  
 

 
  
 


 
 






 
  
 


 
 




 
  
  
  
   
   
 


 
 




 
   ...ho scritto al distributore italiano e mi hanno ordinato il canopy fumè direttamente in Giappone (ovviamente a pagamento)...conto entro 45 giorni di riceverlo!
 ...ho scritto al distributore italiano e mi hanno ordinato il canopy fumè direttamente in Giappone (ovviamente a pagamento)...conto entro 45 giorni di riceverlo!  
   
  