Ci ho messo un pò per capirla

Moderatore: Madd 22
A quale pannellatura ti stai riferendo Valerio?Starfighter84 ha scritto: 24 aprile 2020, 11:12 Gianluca hai renciso la pannellatura tra scarichi e fusoliera?![]()
Gianluca, mi ero perso sto passaggioGiangio ha scritto: 6 aprile 2020, 15:34 Quasi dimenticavo, l'esemplare che vorrei riprodurre è il "56 Blu" che è l'unica alternativa possibile se si vogliono utilizzare le decal fornite nella scatola
No perché gli scarichi non sono incollati, mi sembrava più comodo aggiungerli alla fineStarfighter84 ha scritto: 24 aprile 2020, 18:13 Quella che stacca l'anello iniziale degli scarichi (nel tuo caso in resina) dal resto delle gondole motore (plastica del kit).![]()
Posizione neutra, non voglio complicarmi ulteriormente la vita, già la scatola da i suoi problemipankit ha scritto: 24 aprile 2020, 19:41 Sono curioso per quanto riguarda i taileron, come li posizionerai? in posizione neutra o a picchiare?
Devo guardare, grazie per la segnalazione! Vi tengo aggiornatiArgo2003 ha scritto: 25 aprile 2020, 9:08 Gianluca, mi ero perso sto passaggio![]()
Controlla bene le decals e l' esemplare che hai scelto, quelle della scatola sono per uno splinter, quando sono passati alla livrea digital è cambiato qualcosa a livello di araldica e stencils![]()
rob_zone ha scritto: 25 aprile 2020, 10:49 quando passerai la prima mano di primer sarà un momento di grande soddisfazione
Sembravano incollati... vanno su molto precisi. Meglio così allora!Giangio ha scritto: 26 aprile 2020, 22:11 No perché gli scarichi non sono incollati, mi sembrava più comodo aggiungerli alla fine