La scatola Mauve non è per niente male, quasi tutti i pezzi si posizionano senza troppi problemi. Peccato solo che il mio kit fosse stato schiacciato e mi sono ritrovato con le stampate storte, le quali mi hanno creato qualche problema nell'assemblaggio sopratutto nel posizionamento del cockpit che risulta più spostato verso il lato destro del velivolo e il Canopy che dovrebbe essere fissato più in basso ma non sono riuscito a posizionarlo meglio di così, non perchè non ci abbia provato ma perchè fisicamente non può essere messo più in basso di così. Un altro erroraccio che avrei potuto evitare è stato carteggiare in modo scorretto la ruota Dx in resina, come vedrete vedendola lateralmente il risultato non è dei migliori.
Ultimo errore ma non meno importante le decal, purtroppo dopo 20anni le decal aeromaster sono diventate più rigide e hanno perso il potere adesivo, come noterete si nota il silvering sugli stencils presenti sulle ali e sul bordo dei due teschi.
Tuttavia sono abbastanza soddisfatto di come è venuto, ho provato tecniche nuove e ho sporcato il modello più del solito, non sarà il massimo ma è un inizio

Fatemi sapere cosa ne pensate

_MG_5599 by Gianluca Manissero, su Flickr
_MG_5599 by Gianluca Manissero, su Flickr _MG_5590 by Gianluca Manissero, su Flickr
_MG_5590 by Gianluca Manissero, su Flickr _MG_5592 by Gianluca Manissero, su Flickr
_MG_5592 by Gianluca Manissero, su Flickr _MG_5594 by Gianluca Manissero, su Flickr
_MG_5594 by Gianluca Manissero, su Flickr _MG_5600 by Gianluca Manissero, su Flickr
_MG_5600 by Gianluca Manissero, su Flickr _MG_5601 by Gianluca Manissero, su Flickr
_MG_5601 by Gianluca Manissero, su Flickr

Invece ho ancora qualche dubbio sulla desaturazione, non mi entusiasma molto come effetto. Forse per iniziare mi conviene provare prima con qualche matita, giusto per restare sul sicuro
 Invece ho ancora qualche dubbio sulla desaturazione, non mi entusiasma molto come effetto. Forse per iniziare mi conviene provare prima con qualche matita, giusto per restare sul sicuro