 
 
Ho fatto un po' di ricerca anche io ma non ho trovato praticamente nulla... dovrei dare un'occhiata sui libri.
Moderatore: Madd 22

 
 

...In effetti avevo avuto lo stesso timore...Starfighter84 ha scritto: 10 marzo 2020, 21:11 Ora capisco perchè siamo a rischia pandemia... ti sei rimesso a modellare!



Ci proverò, Marco.



Incrociamo le dita, Cristian, vediamo se riesco a farlo.Kriskok ha scritto: 11 marzo 2020, 0:43 Gli spitfire con il ventre bianco e nero sono una goduria!, ne ho visto uno volare alla scorsa edizione del flylegend!


 
   
  

 ), decisamente migliore di quello del kit:
 ), decisamente migliore di quello del kit: )- si tratta di un acquisto superfluo, ma dato che forse sarà l'unica parte visibile dell'abitacolo, e poiché non posseggo le abilità per dipingere i singoli strumenti, ho optato per questa soluzione, segando la parte superiore del quadro srrumenti, ed incollando il pezzo Eduard.
  )- si tratta di un acquisto superfluo, ma dato che forse sarà l'unica parte visibile dell'abitacolo, e poiché non posseggo le abilità per dipingere i singoli strumenti, ho optato per questa soluzione, segando la parte superiore del quadro srrumenti, ed incollando il pezzo Eduard.




 
 




È riportato come destinato allo Spitfire Tamiya Mk I, ma non distingue tra vecchio e nuovo kit.Aquila1411 ha scritto: 12 marzo 2020, 0:30 Il quadro strumenti della Eduard era dedicato a questo kit? Hai fatto ver prove di fitting? Te lo chiedo perché sembra leggermente più stretto dell'originale e non vorrei che ti creasse problemi.
Comunque è davvero molto bello!


Per evitare l'effetto filtro, salvo tu lo stia cercando, prima il lucido e dopo il lavaggio con gli oli.siderum_tenus ha scritto: 12 marzo 2020, 0:00...
A questo punto passerò l'opaco sul tutto, poi olii ed un po' di dry brush, quindi chiusura delle fusoliere.
Critiche, suggerimenti, osservazioni, ecc sono benvenuti.