Dato che il Tomcat è ormai alle ultime battute - mancano solo da dipingere gli scarichi, stasera ho installato i seggiolini - comincio a buttare giù il wippolo del mio prossimo soggetto. E dato che siamo in tema di VF-31... ecco un altro soggetto che inalbera il Gatto Felix. Il Demon è un soggetto che mi ha sempre attirato (non chiedetemi il perchè, ma mi piace molto questo "brutto anatroccolo") e questo kit è da anni accatastato nel mio
magazzino scatole (aka antro della vergogna) fra quelli che vengono presi con entusiasmo e con altrettanta facilità messi nella pila del "prima o poi lo farò" (o lo venderò per fare spazio...)
Ad ogni modo, approfittando di un Grup Build su un forum inglese dedicato a tutto ciò che ha a a che fare con la Marina e del mood "ammeregano" di questo periodo. ho deciso che era arrivato il momento di mettere mano alla scatola:
Per ora mi limito a presentare la scatola, ho assemblicchiato qualcosa ma nulla di così trascendentale. Il modello sarà fatto assolutamente da scatola e sarà quello della box art. Nei prossimi giorni spero di farvi vedere qualcosa. Tanto qui, nella Milano vittima del corona virus, c'è poco da fare se non chiudersi in casa e modellare.

(non mi fraintendete, amo il modellismo, ma la clausura forzata - e per quanto credo sia una misura assolutamente sensata - è frustrante)