…
...sei appena diventato il mio eroeAquila1411 ha scritto: ↑25 febbraio 2020, 8:34 mi dedico ad un bellissimo (e spero rilassante!) F-16 Tamiya in 48 con la colorazione "Thunderbirds".

saluti
Moderatore: Madd 22
...sei appena diventato il mio eroeAquila1411 ha scritto: ↑25 febbraio 2020, 8:34 mi dedico ad un bellissimo (e spero rilassante!) F-16 Tamiya in 48 con la colorazione "Thunderbirds".
Noooo.... Aurelio che mi dici?!?FreestyleAurelio ha scritto: ↑25 febbraio 2020, 18:05 La colorazione dei thunderbirds non è per nulla rilassante se vorrai realizzarla tutta con le decals....per di più decals Tamiya.
A questo punto diventa più semplice un esemplare Viper in colorazione Hill Gray
che sono SPESSE peggio di un cartone da scatola di scarpeAquila1411 ha scritto: ↑25 febbraio 2020, 18:42Off TopicNoooo.... Aurelio che mi dici?!?FreestyleAurelio ha scritto: ↑25 febbraio 2020, 18:05 La colorazione dei thunderbirds non è per nulla rilassante se vorrai realizzarla tutta con le decals....per di più decals Tamiya.
A questo punto diventa più semplice un esemplare Viper in colorazione Hill Gray![]()
![]()
![]()
Cosa devo sapere sulle decals della Tamiya???![]()
E allora lo prenderò com un buon esercizio di mascheratura e verniciatura...Bonovox ha scritto: ↑26 febbraio 2020, 13:32che sono SPESSE peggio di un cartone da scatola di scarpeAquila1411 ha scritto: ↑25 febbraio 2020, 18:42Off TopicNoooo.... Aurelio che mi dici?!?FreestyleAurelio ha scritto: ↑25 febbraio 2020, 18:05 La colorazione dei thunderbirds non è per nulla rilassante se vorrai realizzarla tutta con le decals....per di più decals Tamiya.
A questo punto diventa più semplice un esemplare Viper in colorazione Hill Gray![]()
![]()
![]()
Cosa devo sapere sulle decals della Tamiya???![]()
![]()
...però volete mettere un cartone con le insegne dei Thunderbirds??