…
...sei appena diventato il mio eroeAquila1411 ha scritto: 25 febbraio 2020, 8:34 mi dedico ad un bellissimo (e spero rilassante!) F-16 Tamiya in 48 con la colorazione "Thunderbirds".

saluti
Moderatore: Madd 22

...sei appena diventato il mio eroeAquila1411 ha scritto: 25 febbraio 2020, 8:34 mi dedico ad un bellissimo (e spero rilassante!) F-16 Tamiya in 48 con la colorazione "Thunderbirds".

Noooo.... Aurelio che mi dici?!?FreestyleAurelio ha scritto: 25 febbraio 2020, 18:05 La colorazione dei thunderbirds non è per nulla rilassante se vorrai realizzarla tutta con le decals....per di più decals Tamiya.
A questo punto diventa più semplice un esemplare Viper in colorazione Hill Gray

che sono SPESSE peggio di un cartone da scatola di scarpeAquila1411 ha scritto: 25 febbraio 2020, 18:42Off TopicNoooo.... Aurelio che mi dici?!?FreestyleAurelio ha scritto: 25 febbraio 2020, 18:05 La colorazione dei thunderbirds non è per nulla rilassante se vorrai realizzarla tutta con le decals....per di più decals Tamiya.

Cosa devo sapere sulle decals della Tamiya???

E allora lo prenderò com un buon esercizio di mascheratura e verniciatura...Bonovox ha scritto: 26 febbraio 2020, 13:32che sono SPESSE peggio di un cartone da scatola di scarpeAquila1411 ha scritto: 25 febbraio 2020, 18:42Off TopicNoooo.... Aurelio che mi dici?!?FreestyleAurelio ha scritto: 25 febbraio 2020, 18:05 La colorazione dei thunderbirds non è per nulla rilassante se vorrai realizzarla tutta con le decals....per di più decals Tamiya.

Cosa devo sapere sulle decals della Tamiya???

spero che almeno il montaggio sia piacevole.
 spero che almeno il montaggio sia piacevole.  

...però volete mettere un cartone con le insegne dei Thunderbirds??Bonovox ha scritto: 26 febbraio 2020, 13:32 che sono SPESSE peggio di un cartone da scatola di scarpe
 Basta effesedici in "grigionoia"!
 Basta effesedici in "grigionoia"!