F4U-1D Tamiya 1:32
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: F4U-1D Tamiya 1:32
Ottimo lavoro con il motore! complimenti!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- Davide
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Grazie mille ragazzi 
A presto con nuovi aggiornamenti...
A presto con nuovi aggiornamenti...
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- Davide
- Highlander User

Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un foglio decals che include le mascherature per le insegne? Che non sia dedicato al kit Trumpter, che sono le uniche che trovo in rete.

- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- AleFencer85
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
- Club/Associazione: Battitore libero
- Nome: Alessandro
bellissimo effetto su quel motore!
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Davide credo che Trumpeter o meno, le pre-cut mask per le insegne siano standard.Davide ha scritto: 19 gennaio 2020, 12:11 Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un foglio decals che include le mascherature per le insegne? Che non sia dedicato al kit Trumpter, che sono le uniche che trovo in rete.
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ACCENDILOOOOOOO...... 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Davide
- Highlander User

siderum_tenus ha scritto: 20 gennaio 2020, 23:04 Bellissimo il motore, Davide, hai fatto un eccellente lavoro!![]()
Grazie mille, sono contento che vi piaccia
Si la fine ho optato per quelleFreestyleAurelio ha scritto: 22 gennaio 2020, 12:26 Davide credo che Trumpeter o meno, le pre-cut mask per le insegne siano standard.

- Davide
- Highlander User

Salve a tutti ragazzi,
Mi sto dedicando alle varie stuccature e a studiare il dettaglio dei vani carrelli...
Vorrei chiedere un vostro consiglio quanto alla mimetica... È la prima volta che utilizzo una tonalità così scura, quindi mi chiedevo se avete qualche consiglio particolare prima di affrontarla... D'istinto non eseguirei alcun pre-shading....
Mi sto dedicando alle varie stuccature e a studiare il dettaglio dei vani carrelli...
Vorrei chiedere un vostro consiglio quanto alla mimetica... È la prima volta che utilizzo una tonalità così scura, quindi mi chiedevo se avete qualche consiglio particolare prima di affrontarla... D'istinto non eseguirei alcun pre-shading....

- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Se non hai la mano troppo pesante, io darei degli spot di Buff chiaro come preshading nelle pannellature prima del tono della mimetica