Quello che trovi nella scatola Hasegawa è fondamentalmente un G con alcuni pezzi aggiuntivi per farlo diventare un S (o, come nel tuo caso, un S-ASA). Le parti specifiche sono le ventral strake e, nel caso specifico del tuo kit, una piccola stampatina in resina con il pannello di chiusura della volata del cannone... che non dovrai utilizzare.
Dovrai reincidere le prese d'aria ausiliarie sugli intake per rappresentarle di forma rettangolare come erano effettivamente sugli S, modificare il bordo d'attacco della ventral fin (inclinata di 45° sugli S/ASA/ASA-M), aggiungere le antenne a cono del sistema ALQ-70 e il contenitore dell'antenna RWR ALQ-72 posta sotto il troncone di coda.
Se lo vuoi rappresentare come in foto dovrai anche aggiungere piloni e serbatoi subalari... oltre a modificare il cruscotto per farlo assomigliare a quello di un ASA (differenze visibili, almeno per me che sono fissato! poi sta a te decidere).
In definitiva ti converrebbe acquistare il set della DACO che fornisce quasi tutte le parti... cruscotto a parte ovviamente.

Come resina, senza dubbio lo scarico è necessario (Aires) e magari anche il seggiolino (Brassin). Dato che il tuo esemplare aveva il cerchione del ruotino anteriore stile F-16 (nel kit se non ricordo male c'è quello di tipo a raggi) bisognerebbe sostituire anche quello (Brassin o DACO)
In ogni caso... dai una bella
OCCHIATA QUI!