Marco la torretta la vernicerai prima di incollarla in sede e chiudere le semi fusoliere?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
siderum_tenus ha scritto: ↑9 settembre 2019, 17:15...
Avrei solo un dubbio sull'allineamento verticale delle mascherine sul lato della torretta che di vede nell'ultima foto.
... la torretta ha proprio i vetri disassati, in questo caso non è un mio errore
ho una foto in cui si vede molto bene ma non la posto perchè non trovo piu i riferimenti al sito da dove l'ho scaricata! ...
... trovi l'origine cliccando sulla didascalia ove sono reperibili altre immagini ed informazioni.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
siderum_tenus ha scritto: ↑9 settembre 2019, 17:15...
Avrei solo un dubbio sull'allineamento verticale delle mascherine sul lato della torretta che di vede nell'ultima foto.
... la torretta ha proprio i vetri disassati, in questo caso non è un mio errore
ho una foto in cui si vede molto bene ma non la posto perchè non trovo piu i riferimenti al sito da dove l'ho scaricata! ...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La preoccupazione, infatti, era anche per la rimozione delle maschere... ci hai già pensato comunque, bene!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
FreestyleAurelio ha scritto: ↑9 settembre 2019, 22:07
Marco la torretta la vernicerai prima di incollarla in sede e chiudere le semi fusoliere?
No Aurelio, la torretta sarà verniciata a fusoliera chiusa.
Poi ruotandola togliero le maschere.
In questo modo riesci a raggiungere e verniciare tutti i punti dell'intero frame della torretta?
Da come ho capito verranno verniciate solo le parti al di fuori della sua sede, mentre quelle nascoste rimarranno trasparenti, giusto?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑9 settembre 2019, 22:07
No Aurelio, la torretta sarà verniciata a fusoliera chiusa.
Poi ruotandola togliero le maschere.
In questo modo riesci a raggiungere e verniciare tutti i punti dell'intero frame della torretta?
Da come ho capito verranno verniciate solo le parti al di fuori della sua sede, mentre quelle nascoste rimarranno trasparenti, giusto?
dovrei (uso il condizionale ) riuscire a ruotarla anche in fase di verniciatura, in pratica dovrei riuscire a dipingere tutto, o almeno lo spero...
per ora ruota...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!